JOB OPPORTUNITIES

Research & Development

Le ricerche di personale in corso aggiornate quotidianamente e suddivise per profili professionali.
Tutte le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi.

Attenzione: prima di procedere all’invio del Curriculum, sarà necessario selezionare il codice di riferimento riportato in calce ad ogni inserzione e copiarlo, avendo poi cura di incollarlo nell’apposita area “Riferimento” del modulo da compilare.

I candidati i cui curricula saranno ritenuti coerenti con la specifica ricerca, verranno contattati dai consulenti Pragma entro 30 giorni dall’invio del cv. Nel caso di mancato contatto nei termini indicati, i candidati dovranno considerare il loro cv non in linea con la ricerca in oggetto. I loro curricula resteranno naturalmente acquisiti e tenuti in evidenza per opportunità professionali successive.

RESPONSABILE TECNICO R&D

Job description
La posizione, che riporta alla Direzione Generale, ha la responsabilità complessiva dell’area tecnico progettuale e di gestione tecnica delle commesse, di ricerca ed innovazione sui prodotti e sui processi, nonché della successiva industrializzazione e standardizzazione.

Profilo
Il candidato ideale è un ingegnere elettrico/elettronico, che abbia maturato una esperienza strutturata in ambito R&D in aziende del settore dell’automazione industriale o nel settore della costruzione di macchine ed impianti altamente specializzati, ove abbia avuto modo di gestire gruppi di lavoro. E’ indispensabile la conoscenza della lingua inglese.

Cliente
La Società Cliente è una storica e solida PMI operante nel campo dell’automazione industriale. La sede di lavoro è in provincia di Como.

Riferimento: DIPROG 02/18 (copiare questo Codice Riferimento prima di inviare il curriculum)

R&D ENGINEER

Job description
La posizione, che riporta all’R&D Director, ha la responsabilità di sviluppare, sulla base delle indicazioni ricevute dalla Business Unit Automotive, nuovi prodotti, nuove applicazioni e nuove tecnologie gestendo l’intero processo dallo studio di fattibilità fino alla realizzazione del progetto, nel rispetto degli obiettivi di tempi e di costi definiti.

Profilo
Il candidato ideale è un laureato in discipline chimche, che abbia maturato una esperienza strutturata nella gestione di progetti o di parte di progetti di r&d in centri di ricerca o in aziende manifatturiere del settore termoplastico modernamente organizzate. E’ indispensabile la conoscenza della lingua inglese.

Cliente
La Società Cliente è una solida realtà operante nel settore della componentistica per automotive. La sede di lavoro è in provincia di Vicenza..

Riferimento: CAPOCOMM 01/18 (copiare questo Codice Riferimento prima di inviare il curriculum)

TECNICO DI LABORATORIO

Job description
La posizione, che riporta all’R&D Director, ha il compito di eseguire test fisici, chimici, meccanici e di stampaggio finalizzati allo sviluppo di nuovi prodotti, producendo la relativa reportistica. L’attività prevede anche un costanto rapporto con i fornitori esterni.

Profilo
Il candidato ideale è diplomato/laureato tecnico, che abbia maturato anche una prima esperienza in ambito laboratorio all’interno di aziende di processo di materiali plastici e/o polimerici. E’ indispensabile la conoscenza della lingua inglese.

Cliente
La Società Cliente è una storica PMI del settore termoplastico. La sede di lavoro è raggiungibile dalle province di Vicenza e Treviso.

Riferimento: LAB 01/18 (copiare questo Codice Riferimento prima di inviare il curriculum)