JOB OPPORTUNITIES

Operations

Le ricerche di personale in corso aggiornate quotidianamente e suddivise per profili professionali.
Tutte le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi.

Attenzione: prima di procedere all’invio del Curriculum, sarà necessario selezionare il codice di riferimento riportato in calce ad ogni inserzione e copiarlo, avendo poi cura di incollarlo nell’apposita area “Riferimento” del modulo da compilare.

I candidati i cui curricula saranno ritenuti coerenti con la specifica ricerca, verranno contattati dai consulenti Pragma entro 30 giorni dall’invio del cv. Nel caso di mancato contatto nei termini indicati, i candidati dovranno considerare il loro cv non in linea con la ricerca in oggetto. I loro curricula resteranno naturalmente acquisiti e tenuti in evidenza per opportunità professionali successive.

RESPONSABILE QUALITA’

Job description
La posizione, che riporta alla Direzione Generale, ha ll compito di garantire che i prodotti soddisfino le esigenze e le richieste del Cliente, mettendo in atto tutte le procedure e le metodologie previste dal piano qualità, nel rispetto del budget assegnato.

Profilo
Il candidato ideale è un ingegnere, preferibilmente gestionale, che abbia maturato una esperienza almeno quinquennale nel ruolo all’interno di aziende del settore delle attrezzature e relativi accessori sportivi, della plastica, della componentistica o dell’elettrodomestico. E’ indispensabile la conoscenza della lingua inglese.

Cliente
La Società Cliente è parte di un gruppo multinazionale market leader nel proprio settore. La sede di lavoro è in provincia di Treviso.

Riferimento: CQ 02/18 (copiare questo Codice Riferimento prima di inviare il curriculum)

RESPONSABILE DELLA MANUALISTICA

Job description
La posizione, che riporta all’Head Of Documentation & Training, ha la responsabilità della redazione dei manuali tecnici  – sia quelli d’uso che di quelli di manutenzione meccanica – della gestione della documentazione tecnica e della sua verifica qualitativa, compresi i documenti prodotti da fornitori terzi.

Profilo
Il candidato ideale è preferibilmente un perito meccanico, che abbia maturato una esperienza strutturata nella funzione specifica in aziende di macchine e/o impianti, autonomo nell’interpretazione dei disegni tecnici, capace di trasferire nel manuale tutti gli aspetti rilevanti per l’utilizzatore finale. E’ indispensabile la conoscenza della lingua inglese.

Cliente
La Società Cliente appartiene ad un gruppo multinazionale con clienti di rilevanza mondiale. La sede di lavoro è in provincia di Treviso.

Riferimento: ASTEC 04/18 (copiare questo Codice Riferimento prima di inviare il curriculum)

RESPONSABILE DI LABORATORIO

Job description
La posizione, che riporta al Responsabile del Controllo ed Assicurazione Qualità, ha il compito di gestire l’attività di testing meccanica del prodotto, assicurando nel contempo l’efficiente gestione del funzionamento del laboratorio, attraverso una costante organizzazione e pianificazione delle attività, con lo scopo di garantire lo svolgimento delle prove e delle verifiche nei tempi richiesti.

Profilo
Il candidato ideale è un ingegnere preferibilmente meccanico che abbia maturato una solida esperienza nella funzione in realtà strutturate, conosca i tool automotive e la norma ISO-TS 16949. E’ indispensabile la conoscenza della lingua inglese.

Cliente
La Società Cliente è una storica ed importante realtà italiana con clienti internazionali. La sede di lavoro è raggiungibile dalle province di Vicenza, Belluno, Treviso.

Riferimento: CQ 01/18 (copiare questo Codice Riferimento prima di inviare il curriculum)

PRODUCT INFORMATION MANAGER

Job description
La posizione, che riporta all’R&D manager, ha il compito di creare tutta la documentazione tecnica dei prodotti dell’azienda –  sia con riferimento a quelli esistenti sia a quelli frutto di progetti in divenire – al fine di raggruppare e organizzare in maniera coerente tutte le informazioni utili e declinarle con rapidità e precisione attraverso gli strumenti informatici dedicati, con l’obiettivo di realizzare un catalogo costantemente aggiornato.

Profilo
Il candidato ideale è diplomato/laureato tecnico con una esperienza maturata all’interno di aziende del serramento (preferibilmente acciaio) nel medesimo ruolo o in una posizione di progettazione focalizzata sugli aspetti di gestione delle informazioni tecnica attraverso software specifici. E’ indispensabile la conoscenza della lingua inglese.

Cliente
La Società Cliente è una azienda del settore serramento alto di gamma. La sede di lavoro è nel trevigiano.

Riferimento: ASTEC 03/18 (copiare questo Codice Riferimento prima di inviare il curriculum)

PROJECT MANAGER

Job description
La posizione, che riporta all’R&D manager, avrà la responsabilità, con particolare riferimento ai mercati esteri, di gestire il progetto/commessa assegnati fino alla fase della progettazione esecutiva, garantendo la definizione delle specifiche tecniche del prodotto, il planning ed il controllo dell’attività.

Profilo
Il candidato ideale è un ingegnere/architetto che abbia maturato una esperienza strutturata nel ruolo all’interno di aziende del settore serramentistico, delle facciate continue o in studi di progettazione specializzati. E’ indispensabile la conoscenza della lingua inglese.

Cliente
La Società Cliente è una PMI appartenente ad un gruppo internazionale. La sede di lavoro è Treviso.

Riferimento: CAPOCOMM 02/18 (copiare questo Codice Riferimento prima di inviare il curriculum)

RESPONSABILE SERVIZI DI MANUTENZIONE

Job description
La posizione, che riporta all’Operation Manager, ha la responsabilità dei coordinamento di tutte le attività di manutenzione del complesso aziendale, dagli impianti produttivi ai servizi generali di stabilimento, attraverso la gestione di una squadra interna e delle società di servizio fornitrici esterne.

Profilo
Il candidato ideale è un diplomato/laureato tecnico, che abbia maturato una solida esperienza nel ruolo all’interno di realtà produttive moderne e caratterizzate da una certa complessità organizzativa. E’ gradita la conoscenza della lingua inglese.

Cliente
La Società Cliente è una storica PMI attiva nel settore degli imballaggi. La sede di lavoro è in provincia di Udine.

Riferimento: ASTEC 02/18 (copiare questo Codice Riferimento prima di inviare il curriculum)

METALLURGISTA

Job description
La posizione, che riporta al Responsabile del Reparto Acciaieria, ha la responsabilità di migliorare il processo di affinazione fuori forno, ottimizzare il processo produttivo nel suo complesso e supervisionare i parametri tecnici del processo fusorio.

Profilo
Il candidato ideale è un laureato in ingegneria dei materiali o chimica o meccanica, con una esperienza strutturata nella funzione maturata in aziende metallurgiche di acciai di alta qualità. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad eventuali trasferte

Cliente
La Società Cliente è una multinazionale leader di settore. La sede di lavoro è in provincia di Verona.

Riferimento: TEFAB 01/18 (copiare questo Codice Riferimento prima di inviare il curriculum)