JOB OPPORTUNITIES

Marketing & Sales

Le ricerche di personale in corso aggiornate quotidianamente e suddivise per profili professionali.
Tutte le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi.

Attenzione: prima di procedere all’invio del Curriculum, sarà necessario selezionare il codice di riferimento riportato in calce ad ogni inserzione e copiarlo, avendo poi cura di incollarlo nell’apposita area “Riferimento” del modulo da compilare.

I candidati i cui curricula saranno ritenuti coerenti con la specifica ricerca, verranno contattati dai consulenti Pragma entro 30 giorni dall’invio del cv. Nel caso di mancato contatto nei termini indicati, i candidati dovranno considerare il loro cv non in linea con la ricerca in oggetto. I loro curricula resteranno naturalmente acquisiti e tenuti in evidenza per opportunità professionali successive.

BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER

Job description
La posizione, che riporta al Responsabile della Business Unit Service, ha il compito di concorrere allo sviluppo delle vendite service, con particolare riferimento ai mercati internazionali, in stretto coordinamento con gli area manager di settore.

Profilo
Il candidato ideale è preferibilmente un laureato in discipline tecniche e/o economiche, che abbia maturato una esperienza strutturata nella funzione o comunque in ambito customer service o tecnico-commerciale, preferibilmente in aziende del settore impianti.. E’indispensabile la conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a frequenti viaggi esteri.

Cliente
La Società Cliente è una storica realtà del settore metalmeccanico con clienti internazionali. La sede di lavoro è in provincia di Treviso

Riferimento: CAEX 01/18 (copiare questo Codice Riferimento prima di inviare il curriculum)

ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE E GESTIONE SPEDIZIONI

Job description
La posizione, inserita all’interno della Direzione Commerciale, ha il compito di seguire le spedizioni e i clienti per le aree geografiche assegnate, il processo dell’ordine nei suoi aspetti amministrativi ed esecutivi nonché quello di gestire tutte le problematiche quotidiane ed ordinarie del cliente acquisito, relazionandosi direttamente con quest’ultimo.

Profilo
Il candidato ideale è un diplomato/laureato che abbia maturato una adeguata esperienza nella funzione di back office e/o di customer service all’interno di aziende di prodotto con clienti internazionali. E’indispensabile la conoscenza della lingua inglese e della lingua francese.

Cliente
La Società Cliente è una dinamica azienda con clienti internazionali. La sede di lavoro è in provincia di Treviso

Riferimento: UVEN 01/18 (copiare questo Codice Riferimento prima di inviare il curriculum)

ADDETTO ALL’ASSISTENZA CLIENTI, POST VENDITA E RICAMBI

Job description
La posizione, che riporta al Responsabile Post Vendita, ha il compito, assieme ai colleghi già inseriti nella struttura, di gestire l’assistenza tecnica telefonica e se necessario in loco per clienti italiani (centri assistenza) ed esteri per installazioni e manutenzioni compresa la formazione in aula, nonché le attività di post vendita e ricambi.

Profilo
Il candidato ideale è preferibilmente un tecnico – per titolo di studio o esperienza professionale –  del settore termoidraulico proveniente da aziende del riscaldamento, del condizionamento e/o delle energie rinnovabili.

Cliente
La Società Cliente è una realtà del settore della climatizzazione. La sede di lavoro è raggiungibile dalle province di Treviso e di Pordenone.

Riferimento: ASTEC 01/18 (copiare questo Codice Riferimento prima di inviare il curriculum)