JOB OPPORTUNITIES

Human Resources & Legal

Le ricerche di personale in corso aggiornate quotidianamente e suddivise per profili professionali.
Tutte le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi.

Attenzione: prima di procedere all’invio del Curriculum, sarà necessario selezionare il codice di riferimento riportato in calce ad ogni inserzione e copiarlo, avendo poi cura di incollarlo nell’apposita area “Riferimento” del modulo da compilare.

I candidati i cui curricula saranno ritenuti coerenti con la specifica ricerca, verranno contattati dai consulenti Pragma entro 30 giorni dall’invio del cv. Nel caso di mancato contatto nei termini indicati, i candidati dovranno considerare il loro cv non in linea con la ricerca in oggetto. I loro curricula resteranno naturalmente acquisiti e tenuti in evidenza per opportunità professionali successive.

HEAD OF GROUP COMMUNICATION

Job description
La posizione, che dipende dal vertice aziendale,  ha la responsabilità della gestione di tutte le attività di comunicazione del gruppo; istituzionale, di settore, pubblica, interna; diffondendo in veste omogenea ed organica la policy aziendale.

Profilo
Il candidato ideale è un laureato che abbia maturato una adeguata esperienza nella funzione in aziende strutturate e complesse e possieda solide capacità di organizzazione e gestione di team complessi e multifunzionali. Gradita la conoscenza della lingua inglese.

Cliente
La Società Cliente è un gruppo industriale multinazionale italiano. La sede di lavoro è nel triveneto.

Riferimento: PERJ 01/18 (copiare questo Codice Riferimento prima di inviare il curriculum)