JOB OPPORTUNITIES

Finance, Administration, Controlling

Le ricerche di personale in corso aggiornate quotidianamente e suddivise per profili professionali.
Tutte le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi.

Attenzione: prima di procedere all’invio del Curriculum, sarà necessario selezionare il codice di riferimento riportato in calce ad ogni inserzione e copiarlo, avendo poi cura di incollarlo nell’apposita area “Riferimento” del modulo da compilare.

I candidati i cui curricula saranno ritenuti coerenti con la specifica ricerca, verranno contattati dai consulenti Pragma entro 30 giorni dall’invio del cv. Nel caso di mancato contatto nei termini indicati, i candidati dovranno considerare il loro cv non in linea con la ricerca in oggetto. I loro curricula resteranno naturalmente acquisiti e tenuti in evidenza per opportunità professionali successive.

INDUSTRIAL CONTROLLER

Job description

La posizione, che riporta al Group Control Manager, ha il compito di presidiare le attività di controllo di gestione industriale (analisi dei consumi di produzione, costi variabili industriali periodici, predisposizione e analisi critica di KPI legati alla produzione, supporto per la valorizzazione delle scorte) e di controllo degli investimenti (budget, reports, stati di avanzamento) del principale plant del gruppo.

Profilo

Il candidato ideale è un laureato in discipline economiche, che abbia maturato almeno una prima esperienza nel ruolo in realtà strutturate e di respiro internazionale. E’ indispensabile la conoscenza della lingua inglese.

Cliente

La Società Cliente è una primaria mutlinazionale metalmeccanica leader mondiale del settore. La sede di lavoro è raggiungibile dalle province di Treviso e Pordenone.

Riferimento: COGE 01/24 (copiare questo Codice Riferimento prima di inviare il curriculum)

PROCUREMENT CONTROLLER

Job description

La posizione, che riporta al Procurement Control Manager, ha la responsabilità di analizzare le prestazioni delle unità aziendali per ciò che attiene al procurement, realizzando reporting e analisi di business per i relativi responsabili, eseguendo l’analisi dei costi per prodotto e per unità aziendale e sviluppando processi, strumenti e KPI armonizzati e semplificati per la pianificazione e il follow-up di business e finanziario.

Profilo

Il candidato ideale è un laureato in discipline economiche o ingegneristiche, che abbia maturato una esperienza strutturata in realtà manifatturiere organizzate nell’ambito del controllo ed in particolare controllo di costi complessivo e trasversale non unicamente focalizzato al plant. Stante l’internazionalità dell’azienda, è indispensabile la conoscenza della lingua inglese.

Cliente

La Società Cliente è una primaria multinazionale leader di mercato. La sede di lavoro è nel pordenonese.

Riferimento: COGE 03/23 (copiare questo Codice Riferimento prima di inviare il curriculum)