JOB OPPORTUNITIES

Finance, Administration, Controlling

Le ricerche di personale in corso aggiornate quotidianamente e suddivise per profili professionali.
Tutte le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi.

Attenzione: prima di procedere all’invio del Curriculum, sarà necessario selezionare il codice di riferimento riportato in calce ad ogni inserzione e copiarlo, avendo poi cura di incollarlo nell’apposita area “Riferimento” del modulo da compilare.

I candidati i cui curricula saranno ritenuti coerenti con la specifica ricerca, verranno contattati dai consulenti Pragma entro 30 giorni dall’invio del cv. Nel caso di mancato contatto nei termini indicati, i candidati dovranno considerare il loro cv non in linea con la ricerca in oggetto. I loro curricula resteranno naturalmente acquisiti e tenuti in evidenza per opportunità professionali successive.

INDUSTRIAL CONTROLLER

Job description
La posizione, che riporta al CFO, ha la responsabilità del controllo di gestione del sito produttivo. In particolare ha il compito di gestire la reportistica verso casa madre, predisporre budget e forecast mensili economico/finanziari, individuare specifiche aree di savings, supportare il management nell’ iter decisionale attraverso predisposizioni di analisi ad hoc e monitorare l’andamento del business attraverso analisi di dati quantitativi e qualitativi.

Profilo
Il candidato ideale è preferibilmente un laureato in discipline economiche, che abbia maturato una esperienza di almeno 5 anni nella posizione di controller industriale all’interno di aziende manifatturiere internazionali. Indispensabile la conoscenza della lingua inglese nonché delle logiche di bilancio e dei principi contabili IFRS. L’Azienda è disponibile a concorrere ai costi di re-location per candidati non residenti in zona.

Cliente
La Società Cliente è una prestigiosa multinazionale del settore metalmeccanico. La sede di lavoro è in provincia di Belluno.

Riferimento: COGE 01/18 (copiare questo Codice Riferimento prima di inviare il curriculum)