JOB OPPORTUNITIES

Executive Assistant

Le ricerche di personale in corso aggiornate quotidianamente e suddivise per profili professionali.
Tutte le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi.

Attenzione: prima di procedere all’invio del Curriculum, sarà necessario selezionare il codice di riferimento riportato in calce ad ogni inserzione e copiarlo, avendo poi cura di incollarlo nell’apposita area “Riferimento” del modulo da compilare.

I candidati i cui curricula saranno ritenuti coerenti con la specifica ricerca, verranno contattati dai consulenti Pragma entro 30 giorni dall’invio del cv. Nel caso di mancato contatto nei termini indicati, i candidati dovranno considerare il loro cv non in linea con la ricerca in oggetto. I loro curricula resteranno naturalmente acquisiti e tenuti in evidenza per opportunità professionali successive.

ASSISTENTE ALLA DIREZIONE GENERALE

Job description
La posizione, che riporta all’Amministratore Delegato, ha la responsabilità di gestire l’agenda, la pianificazione di viaggi e l’organizzazione di meeting dei primi livelli aziendali nonchè di tutte le attività di supporto operativo (preparazione report, stesura verbali, tenuta di corrispondenza, gestione dell’archivio).

Profilo
Il candidato ideale è un diplomato/laureato che abbia maturato una esperienza consolidata nella posizione, all’interno di aziende organizzate e strutturate. E’ indispensabile un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Cliente
La Società Cliente è una interessante realtà appartenente ad un gruppo internazionale. La sede di lavoro è in provincia di Vicenza..

Riferimento: SEGRAD 01/18 (copiare questo Codice Riferimento prima di inviare il curriculum)